Home » Chiellini oltre il calcio: eccolo a passeggio con la figlia Nina

Chiellini oltre il calcio: eccolo a passeggio con la figlia Nina

La vita privata di Chiellini

chiellini a passeggio con la figlia NinaSiamo sempre stati abituati a vederlo indossare i panni del calciatore, ma al di là dei campi da calcio Giorgio Chiellini ha anche una vita privata.

Una vita che gli ha regalato una splendida moglie, Carolina Bonistalli, e una deliziosa figlia, Nina. Giorgio, Carolina e Nina, con tanto di genitori di lei al seguito, sono stati fotografati mentre passeggiavano in Via Montenapoleone alle prese con un po’ di sano e meritato shopping.

A guidare la carrozzina, rigorosamente di colore rosa, c’era il calciatore, attento come non mai nell’assicurarsi che alla sua dolce bimba, nata un anno e mezzo fa, non mancasse nulla. Dietro di lui la moglie e i suoceri, alle prese con le vetrine del corso alla ricerca di qualche buon affare da portare a casa. L’unica deroga che Chiellini si è concesso in questo suo ruolo di padre scrupoloso, è stata sottoporsi al classico rituale di selfie e autografi.

In particolare, a fermare il giocatore ci ha pensato un fan che, preso dall’emozione, ha chiesto a Chiellini di salutare un suo amico che era in collegamento telefonico. Dopo di che tutti quanti a casa, con Giorgio tornato ad assumere il ruolo del capofamiglia e con Carolina impegnata a sistemare gli acquisti fatti in un giorno di ordinaria spensieratezza.

Antonio Osso