Home » Calciomercato Milan: Donnarumma sarebbe ad un bivio

Calciomercato Milan: Donnarumma sarebbe ad un bivio

Delle novità interessanti emergono per quanto riguarda il calciomercato Milan. La squadra rossonera infatti sta attraversando molte perplessità. Molti si chiedono quale sarà la prossima formazione dei giocatori che formeranno la composizione della squadra nella prossima stagione. Alcuni giocatori in particolare potrebbero fare delle scelte che si potrebbero definire per certi versi anche determinanti.

Che cosa farà Gigio Donnarumma

In particolare i dubbi e le scelte riguardano Gigio Donnarumma. Secondo alcune notizie che sono emerse a questo proposito, si dice che adesso il famoso calciatore del Milan si troverebbe ad un vero e proprio bivio.

Infatti il portiere ha un contratto che è in scadenza nel giugno del 2021, ma sembra proprio che si trovi in difficoltà nella scelta. Sicuramente da un lato c’è il desiderio di rimanere nel Milan, anche perché varie volte lui stesso, come ha avuto occasione di dichiarare, ama molto questa squadra.

Dovrebbe quindi decidere di rinnovare il suo contratto con i rossoneri, ma il momento non è particolarmente favorevole per questa squadra, quindi Donnarumma potrebbe ricevere uno stipendio inferiore rispetto alla somma che prende attualmente.

Le altre squadre pronte ad investire su Donnarumma

Donnarumma è molto giovane, perché ha soltanto 21 anni, e ci sono molte squadre pronte ad investire su di lui, sfruttando le enormi potenzialità che come calciatore potrebbe mettere in atto. Il futuro è davvero aperto. Ecco perché il suo procuratore Mino Raiola si sta sforzando di trovare la soluzione ideale.

Per esempio il PSG da tempo “fa la corte” a Donnarumma, ma anche altre squadre, come il Real Madrid e il Chelsea, così come la Juventus, non sarebbero affatto dispiaciute di averlo con loro.