Home » Calciomercato Juventus: Pogba se ne va. Entrano Higuain e Gomes?

Calciomercato Juventus: Pogba se ne va. Entrano Higuain e Gomes?

La permanenza di Pogba nella Juventus non può più ritenersi cosa certa. Mourinho e il consistente ingaggio danno sempre più certo il suo passaggio nei Red Devils.

La società torinese ha più volte smentito l’ipotesi che Pogba possa spostarsi in un’altra squadra, ma gli osservatori si dicono convinti che l’operazione di calciomercato sia già stata messa a punto e che la cessione di Pogba agli stranieri permetterà alla Juventus di incassare circa 100 milioni di euro (e al calciatore di poter contare su un ingaggio annuo da 12 milioni di euro).

Nelle prossime ore le due parti si siederanno a un tavolo nell’ambito del quale dovrebbero essere definiti tutti i dettagli di un trasferimento che, qualora dovesse avvenire entro questi termini, si profilerebbe come un’operazione record nell’ambito del calciomercato: unico precedente che viaggia su queste cifre è stato finora il passaggio di Bale dal Tottenham al Real Madrid.

Calciomercato Juventus: in arrivo Higuain?

TEVH4EPQ-10033-kjLB-U1080271344993odE-1024x576@LaStampa.it

Concluso questa trattativa, la Juventus dovrebbe tornare a puntare gli occhi su Pipita Higuain e – per quel che riguarda il centrocampo – provare ad acquistare un nome di peso come Andrè Gomes. Trattative in corso ci sarebbero anche con Witsel (Everton), Matic (Chelsea), Lucas Biglia (Lazio) e con Brozovic impegnato a servire la maglia nerazzurra.