Home » Calciomercato Juventus: decisiva la scelta di Morata

Calciomercato Juventus: decisiva la scelta di Morata

Il calciomercato della Juventus è ricco di colpi di scena. Ultimamente è stato raggiunto l’accordo tra il club bianconero e Dusan Vlahovic. Era davvero quello che mancava per chiudere in definitiva uno degli affari del mercato calcistico più importanti dell’anno. Ora è arrivato per Max Allegri il momento di pensare a come organizzare ciò che resta.

Cosa potrebbe pensare Max Allegri per la Juventus

L’allenatore della Juventus potrebbe pensare ad un futuro davvero importante per la squadra bianconera, perché potrebbe prevedere per esempio la coesistenza tra Vlahovic e Alvaro Morata.

Ma Max Allegri comunque non pensa soltanto a questo, perché ha grandi progetti di rafforzamento in tutte le aree della squadra, soprattutto in vista della ripresa della Champions League. Da questo punto di vista sembra essere decisiva la decisione che proprio Morata prenderà nel suo futuro nell’ambito sportivo.

Alvaro Morata andrà all’Atletico Madrid?

C’è un altro possibile intreccio da tenere in considerazione, perché si è registrato nei giorni scorsi un contatto dell’Atletico Madrid con l’agente di Morata. Il contatto ha avuto l’obiettivo di sondare la disponibilità da parte del giocatore.

Soprattutto il punto fondamentale è quello di capire quale sarà il futuro nel mondo calcistico di Alvaro Morata, tra l’altro con la possibilità che il calciatore possa passare al Barcellona. A Morata sicuramente non dispiacerebbe tenere in considerazione anche l’ipotesi dell’Atletico Madrid e del Barcellona.

Ma c’è una novità delle ultime ore, in quanto il Barcellona ha optato per l’acquisto di Adama Traoré. Quindi sembra che questo segni una chiusura per l’arrivo di Morata proprio nel Barcellona.