Home » Basket in apprensione: grave incidente per Luca Lechthaler

Basket in apprensione: grave incidente per Luca Lechthaler

Luca Lechthaler è finito vittima di un brutto incidente automobilistico. Il giocatore dell’Aquila Basket è rimasto coinvolto in un incredibile scontro sulla tangenziale di Trento sud nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 13.30.

La dinamica dei fatti deve ancora essere chiarita, ma dalle prime informazioni raccolte sembra che il veicolo del giocatore trentino e quello di una donna di Rovereto si siano urtati nel tratto di strada compreso tra il ponte di Ravina e lo svincolo per il casello della A22.

Fortunatamente lo sportivo è rimasto cosciente anche nei minuti successivi all’incidente. Dopo lo scontro è poi stato trasferito al pronto soccorso del Santa Chiara di Trento in cui è stata ricoverata pure la 40enne, le cui condizioni risultano più preoccupanti rispetto a quelle di Lechthaler. Anche il traffico ha subito ingenti disagi, con code che si sono protratte praticamente per tutto il resto della giornata.

Sul posto dell’incidente sono subito intervenute due ambulanze del 118, una squadra di vigili del fuoco e la polizia municipale, accorsa sul luogo per effettuare i dovuti rilievi. Al momento si sta indagando anche per ricostruire la dinamica con cui sono avvenuti i fatti e per accertare eventuali responsabilità di sorta da parte dell’uno o dell’altro automobilista.

Antonio Osso