Home » Alessandro Del Piero ricoverato per una colica renale

Alessandro Del Piero ricoverato per una colica renale

Alessandro Del Piero è stato ricoverato in un ospedale a Los Angeles. I suoi fan si sono spaventati, perché all’inizio non era trapelato nulla su ciò che il grande campione del calcio italiano potesse avere. Lui stesso aveva diffuso su Instagram una sua immagine, mentre, disteso sul letto dell’ospedale, indossava la mascherina anti coronavirus.

Del Piero è stato ricoverato per una forte colica

Non si trattava in realtà di niente di particolarmente grave, perché lo stesso Alessandro Del Piero è intervenuto sui social per tranquillizzare i suoi ammiratori. Si trattava soltanto di una colica renale, che gli ha provocato comunque un forte dolore.

Ecco perché l’ex attaccante della Juventus è stato ricoverato in ospedale. I medici hanno costantemente monitorato le sue condizioni e hanno detto che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Del Piero ha voluto sottolineare la situazione pubblicando sui social network un post con cui si è espresso con una certa ironia sul suo stato di salute.

Le reazioni dal mondo dello sport

Tante sono le reazioni che hanno coinvolto sia i tifosi che gli amici vip del calciatore. Per esempio l’amico Max Biaggi gli ha augurato di guarire in fretta. Anche lo staff della Juventus si è rivolto a Del Piero con auguri di pronta guarigione.