Home » “Accordo per Vlahovic”: tifosi della Juventus in lacrime | Affare fatto

“Accordo per Vlahovic”: tifosi della Juventus in lacrime | Affare fatto

Vlahovic vicino al Manchester United
Dusan Vlahovic esulta dopo il gol del vantaggio nei playoff di Europa League contro il Nantes/ Ansa Foto

Clamoroso retroscena di mercato per l’attaccante croato della Juventus. Affare fatto con il club per il trasferimento?

La Juventus è ripartita forte in campionato, ancora una volta questa stagione, dopo lo scandalo che ha coinvolto il club con la giustizia sportiva. Sembrano passati mesi dalla sanzione  subita dai bianconeri che sono scivolati lontano dalle posizioni di testa dopo i quindici punti di penalizzazione.

La squadra di Massimiliano Allegri ha per l’ennesima volta avuto il pregio di mettere tutto alle spalle e ripartire in campionato, agganciando in poche giornate la settima posizione in classifica. Un altro filotto importante di risultati per la formazione bianconera che tiene aperta anche la pratica Europa League, nonostante l’1-1 casalingo con il Nantes.

Il rientro dei giocatori chiave ha consentito a Massimiliano Allegri di poter vedere a chiare lettere il potenziale della sua squadra, anche perché il tecnico toscano non ha mai avuto a disposizione la rosa al completo da inizio stagione. A preoccupare è al momento l’inchiesta relativa al bilancio e agli stipendi che potrebbe portare ad una seconda penalizzazione in campionato.

Dopo il completo restyling societario, dovuto alle dimissioni del Cda juventino arrivato a fine novembre, il club guarda al futuro e già alla prossima stagione, con un mercato che dirà tanto sugli obiettivi dei bianconeri. Nelle ultime ore però un retroscena incredibile sta scuotendo la tifoseria juventina per la partenza di uno dei giocatori più importanti della Juventus.

La Juventus e il mercato dei big

Così come riportato da AS nelle ultime ore infatti, una notizia incredibile sull’ultima campagna trasferimenti appena terminata ha lasciato di stucco i tanti tifosi della Juventus. Secondo il quotidiano spagnolo infatti solo un mese fa, il passaggio di Dusan Vlahovic al Manchester United era praticamente ai dettagli.

Un’offerta importante degli inglesi, spinti ad offrire tra i 100 ed i 120 milioni di euro per l’attaccante serbo, aveva praticamente convinto i vertici del club a privarsi dell’attaccante ex Fiorentina prima del gong del mercato invernale. Affare saltato per volontà dell’agente del calciatore che ha rifiutato il trasferimento.

Il Manchester United molto vicino a Dusan Vlahovic
L’allenatore del Manchester United Erik Ten Hag/ Ansa Foto

Tanti club europei pronti ad offerte importanti per Dusan Vlahovic

L’offerta messa sul piatto dai Red Devils per Vlahovic nella scorsa finestra di calciomercato non sarà di certo l’ultima a cui la Juventus dovrà opporre resistenza. Possibile infatti che molti club importanti in Europa possano fare offerte di un certo livello per acquistare il forte attaccante della nazionale serba.

Tra i tanti top club europei potrebbe essere il Real Madrid a tentare un affondo importante per Vlahovic. Difficile ad arrivare ad Erling Halaand, molto più facile puntare dritto al serbo per il dopo Benzema. La Juventus dovrà fare attenzione, Vlahovic è nel mirino di mezza Europa.