Home » Paige Spiranac, la sexy golfista amata dal web ma detestata dalle colleghe

Paige Spiranac, la sexy golfista amata dal web ma detestata dalle colleghe

Paige Spiranac, 23 anni, è la nuova icona sexy del mondo dello sport. Su Instagram ha migliaia di follower e su Twitter ha abbondantemente superato quota 100mila utenti che la seguono. Ma chi è questa ragazza e come si è fatta conoscere?

Paige è una sportiva, una ragazza bella e atletica che ha fatto del golf la sua professione. E’ per così dire la rivale sia nel lavoro sia sui social di Rory Mcllory, personaggio mediatico per eccellenza del golf di oggi giorno. Paige però ha qualche marcia in più rispetto al suo contendente, perché non è solo una golfista con gli attributi: i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi da husky, le forme prorompenti e lo stile inconfondibilmente americano (del Colorado, per la precisione) hanno fatto di lei un simbolo mediatico per eccellenza.

Paige Spiranac, 23 anni, è la nuova icona sexy del mondo dello sport

Il suo lato sexy, mostrato giorno dopo giorno sui social così come fanno molte altre sue coetanee, l’ha resa oggi una delle icone più seguite e apprezzate della rete. Ecco perché gli organizzatori dei tornei di golf fanno carte false pur di averla sui loro campi, anche perché diciamocelo: un personaggio come il suo, tanto prorompente e vistoso, è una calamita perfetta per attirare il pubblico sulle dolci colline nelle quali si dibattono i tornei di golf!

Paige così fa felici un po’ tutti, dagli organizzatori fino al pubblico presente, passando per i navigatori di Internet. Le sue vere rivali sono semmai le colleghe, che pur essendo magari più brave e meno belle, non godono comunque della stessa attenzione che viene riservata alla Spiranac.