Home » Mauro Icardi diventa papà bis: Wanda è in attesa di Isabel

Mauro Icardi diventa papà bis: Wanda è in attesa di Isabel

La cicogna ha bussato alla porta di Wanda e di Mauro Icardi. La coppia è in attesa infatti della loro secondogenita. Dopo la bellissima e biondissima Francesca, i due si preparano a dare il benvenuto al mondo alla piccola Isabel.

icardi wanda

A svelare questa notizia è stato lo stesso calciatore nerazzurro, che solo pochi giorni fa, a Milano, ha presentato la sua autobiografia ricca di aneddoti e di retroscena che spaziano dallo sport fino alla sua vita intima. E il fatto che stia per diventare papà bis, guarda caso, è emerso proprio da questo suo libro. Nel messaggio dedica che solitamente appare nei libri, infatti, Icardi ha tenuto a scrivere: «A Wanda. A Valentino, a Costantino, a Benedicto, a Francesca e a Isabel».

Insomma, la famiglia Icardi si sta ampliando sempre più e in molti sono convinti del fatto che quello che ne verrà fuori sarà il tipico quadretto della Mulino Bianco! In attesa che Isabel venga al mondo, Mauro, Wanda e Francesca hanno trascorso una divertente giornata a Gardaland. Giornata della quale hanno lasciato traccia su Instagram, postando alcune foto che li ritraggono felici e sorridenti all’interno del parco divertimenti.

Non dimentichiamo infatti che Mauro Icardi, oltre che essere un ottimo attaccante, è anche un ragazzo dalla spiccata indole social!