Home » Chi è la fidanzata di Gregorio Paltrinieri?

Chi è la fidanzata di Gregorio Paltrinieri?

Uno degli atleti che rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro è il giovanissimo Gregorio Paltrinieri. Ma se in molti lo conoscono già nelle vesti di campione di nuoto con molte medaglie all’attivo , probabilmente in pochi sanno qualcosa della sua vita privata. Pochi sanno, infatti che il bel nuotatore è fidanzato con la bella  Letizia Ruoli.

Una relazione che dura da oltre 4 anni

immagini.quotidianoI due stanno insieme dal 2012 e condividono anche la stessa origine modenese. Letizia è sempre stata al fianco del suo campione, tanto da averlo supportato nel privato e seguito in più occasioni.  Per i modenesi il cognome Ruoli potrebbe risultare piuttosto familiare: in effetti Letizia è figlia di Livio Ruoli, due volte assessore nelle giunte guidate dall’ex sindaco Claudio Bergianti e ora a capo del Centro di Formazione Professionale del posto.

Una grande affinità

image

La coppia ha sempre dimostrato una grande affinità. I profili social di Gregorio e Letizia, infatti, pullulano di foto che raccontano un po’ della loro relazione, dai successi professionali di lui fino ai momenti di relax trascorsi insieme.

Flora Giuntini