Home » Kakà presenta Carolina, la sua nuova fiamma sexy

Kakà presenta Carolina, la sua nuova fiamma sexy

Kakà e Carolina Dias

Ormai non rappresenta più una novità: dopo il fallimento del matrimonio decennale con Caroline Celico, e un anno e mezzo di vita vissuta da single (o quasi), Kakà ha deciso di rifarsi una vita partendo proprio dalle sue relazioni sentimentali.

Kakà e Carolina DiasL’ex trequartista del Milan è impegnato con Carolina Dias, modella 23enne di origini brasiliane, dal capello lungo e biondo e dal fisico statuario. Curve perfette, sorriso sgargiante e la freschezza tipica della sua età, Carolina è stata la donna che ha fatto tornare a battere il cuore di un instancabile Kakà. Dopo settimane di voci che parlavano di una presunta relazione in corso, i due sono usciti allo scoperto durante il matrimonio di un amico comune, Lucas Moura.

Ma a proposito di Kakà, che fine ha fatto l’ex stella del Milan? Il calciatore attualmente è un po’ fuori scena perché legato da un contratto con l’Orlando City fino al 31 dicembre 2017. Oggi giorno, quindi, la sua vita procede tranquilla e spensierata negli States.

Il fuoriclasse brasiliano però non ha mai nascosto di voler ritornare in Italia proprio con la maglia rossonera, con quella squadra che in fin dei conti lo ha lanciato per davvero sulla scena internazionale: Milan e Kakà infatti sono due nomi che non possono non fondersi alla perfezione, visto che il calciatore, durante la sua avventura pluriennale tra i rossoneri, ha messo a segno la bellezza di 104 reti!

Antonio Osso