Home » Higuain chiede foto hot alla Fiordelisi

Higuain chiede foto hot alla Fiordelisi

Higuain chiede foto hot alla Fiordelisi, ma a scusarsi è lei

Antonella Fiordelisi, modella e schermitrice salernitana, è finita al centro di una vera bufera social. La ragazza ha dichiarato di essere stata messa sotto pressione da parte del calciatore Gonzalo Higuain per via di alcune foto osè che lui avrebbe voluto vedere a tutti i costi.

Higuain chiede foto hot alla Fiordelisi, ma a scusarsi è leiLa vicenda è nata su Ask.fm, con la pubblicazione di uno screenshot da parte della Fiordelisi in cui si scorge una parte della conversazione avvenuta tra lei e l’ex attaccante del Napoli. In questo botta e risposta, il bomber argentino chiede effettivamente di poter vedere delle foto del lato B della donna. Approfittando di quelle avances, Antonella decide allora di rendere pubblica l’intera storia scrivendo ai suoi follower: «Guardate come Huigain chiede mie foto osè… è malato!».

I fan però non apprezzano il gesto della donna, accusata di aver sollevato un polverone solo per attirare un po’ di attenzione su di sé. Dopo un po’, intimorita dalle parole piccate degli utenti, Antonella ha deciso di rimuovere tutto e di scusarsi pubblicamente con Higuain, spiegando per bene i contorni di quella vicenda.

«Giusto per fare chiarezza – scrive la Fiordelisi su Facebook – con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte in chat e le nostre sono state chiacchierate scherzose. Mi scuso con lui per questa storia, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna prestare molta attenzione alle parole che si usano sui social, spesso messe lì in modo scherzoso e bonario».

Alberto Mengora