Home » Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo Rio vacanze in Puglia

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo Rio vacanze in Puglia

Il post olimpiadi

Dopo la batosta ricevuta alle Olimpiadi di Rio de Janeiro – dove si è classificata quarta in una delle competizioni di nuoto più complesse – per Federica Pellegrini è giunto il momento di staccare un po’ la spina. La campionessa ha infatti diffuso a mezzo social delle foto che la ritraggono in compagnia del fidanzato Filippo Magnini mentre si gode un po’ di sole, di relax e di buon mare.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo Rio vacanze in Puglia

Dove stanno trascorrendo la vacanza?

I due stanno trascorrendo le loro vacanze estive nella bellissima Puglia, coccolati da un mare cristallino, dagli ulivi che caratterizzano quelle terre e da un’aria di ritrovata complicità che pare sia tornata a travolgere la coppia (solo poco tempo fa si parlava di una presunta crisi).

I sorrisi distesi e le tenerezze contraccambiate sembrano essere il segno più evidente di come i due si siano lasciati alle spalle una tornata olimpica deludente. Anche se a dire il vero, qualche utente non ha potuto fare a meno di notare come in realtà dal volto di Federica si percepisca uno stato di tensione.

Cosa farà in futuro Federica?

Sembra infatti che la nuotatrice sia ancora indecisa su cosa fare del suo futuro, se continuare a gareggiare o se fermarsi una volta per tutte. Lei stessa, in fondo, proprio durante Rio 2016 disse di essere fortemente indecisa sul da farsi e confessò che quella sconfitta non sarebbe mai stata in grado di digerirla per davvero.

Viviana Bottalico