Home » Ekaterina, la donna arbitro più sexy del momento

Ekaterina, la donna arbitro più sexy del momento

Anno dopo anno, le donne stanno conquistando un ruolo sempre più importante nel mondo del calcio, e non solo come giocatrici – tabù abbattuto ormai da molti anni – ma anche in qualità di arbitri! Sono infatti sempre più numerose le ragazze che decidono di fare carriera nel mondo del pallone, vivendo però il loro ruolo da bordo campo e col fischietto in mano.Ekaterina, la donna arbitro più sexy del momento

E’ un po’ quello che è accaduto alla 21enne russa che dalla Siberia ha conquistato il web e l’attenzione di molti tifosi per via della sua indubbia avvenenza. Ekaterina è una ragazza che sa come attirare le attenzioni su di sé, perché il fatto di esser bella, unito alla sua professione di arbitro, fanno di lei una preda prelibata agli occhi dell’universo maschile!

Attualmente Ekaterina arbitra le partite della terza divisione maschile russa e della prima divisione femminile in Siberia, ma su di lei pendono così tante attenzioni che c’è la possibilità, sempre più concreta, di vederla in un prossimo futuro in campionati da calcio molto più prestigiosi. Il suo sogno infatti è uno solo: arrivare ad arbitrare nella massima serie del campionato nazionale.

Insomma, almeno per il momento è Ekaterina la donna arbitro più sexy del mondo: la 21enne ha non a caso un profilo Instagram seguitissimo, ricco di foto sensuali e naturalmente corredato da una miriade di apprezzamenti che arrivano da parte dei suoi followers!

Antonio Osso