Home » Mario Balotelli e Fanny Neguesha: è ritorno di fiamma?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: è ritorno di fiamma?

Sembra che sia ancora amore tra Balotelli e Neguesha

Sembra che sia ancora amore tra Balotelli e NegueshaCerti amori sono destinati a non finire mai. Certi amori, canta Venditti, «fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili, indissolubili, inseparabili». Ed è proprio ciò che è capitato al calciatore Mario Balotelli e alla bellissima Fanny Neguesha. Le indiscrezioni lanciate dal sempre informatissimo Chi, infatti, parlano di un ritorno di fiamma tra i due che per un lungo periodo di tempo hanno fatto coppia fissa.

«E’ di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha – scrive il settimanale -. I due però tengono a tenere nascosta la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, anziché frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con dei nuovi amici».

Questi amici, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbero una nota famiglia circense che già in passato pare aver ospitato la coppia offrendo la privacy più totale sia a Mario che a Fanny. Il che significa che questa love story “sommersa” va avanti ormai da un po’!

Per il momento Mario e Fanny sembrano aver deciso di non uscire allo scoperto e di non rendere quindi ufficiale il loro amore, anche se col passare del tempo sarà sempre più difficile (se non impossibile) riuscire in questa impresa!

Antonio Osso